Fatti a mano

"Non esiste immaginazione forte abbastanza per sapere se quello che stiamo facendo veramente ci piacerà ed è quello che vogliamo. Nel lavoro sul materiale abbiamo il binario giusto su cui sviluppare la nostra “vision”, ovvero quello che vogliamo. Possiamo avere mille propositi e idee, ma poi quello che verrà fuori sarà sempre una sorpresa. Impariamo a sentire “the yes or no of our material”. Impariamo il coraggio di andare dove ancora nessuno è stato. Il coraggio di fare una scelta indipendente. Di esser soli davanti al nostro lavoro. Impariamo a fidarci delle nostre intuizioni”. Anni Albers ( bauhaus ) su On designing 1944"

Il laboratorio orafo e di galvanica sono i luoghi dove la sperimentazione sui materiali si esprime in maniera completa. Ogni gioiello per essere portatore di innovazione deve contenere un’idea forte che cresce e si sviluppa sempre attraverso un confronto continuo con la materia.

Spedizioni gratis fino a gennaio 2018

Credo che offrire un servizio di spedizioni affidabile e puntuale sia parte di un’unica esperienza di acquisto che desidero sia eccellente. E fino a gennaio 2018 il servizio è gratis!